Seleziona una pagina

Il tempo scorre e non hai ancora deciso quali scarpe indossare per San Valentino? Non preoccuparti, sei nel posto giusto!
San Valentino non è una delle mie feste commerciali preferite, ma lo considero più come un’ulteriore occasione per uscire, svagarsi e organizzare qualcosa di carino con il proprio fidanzato, ma anche con le amiche. Soprattutto se il 14 febbraio cade al di fuori del fine settimana. Perché l’amore, la stima e l’affetto nei confronti delle persone più care è sempre bello dimostrarlo ogni giorno.
Abbandonando subito la polemica e premettendo che ogni occasione è buona per regalarsi (o farsi regalare) un paio di scarpe (non è la prima volta che me lo senti dire, vero?), concentriamoci immediatamente sulla risoluzione di questo astruso problema. Quali scarpe indossare per San Valentino!

Scarpe per San Valentino

Già lo scorso anno ti avevo proposto delle scarpe per San Valentino molto belle, capaci di farti affrontare con tutti gli onori i festeggiamenti dedicati all’amore, quello vero. Quest’anno le proposte sono altrettanto carine, ma decisamente low cost. Perché, pur carine che siano, si tratta comunque di scarpe un po’ particolari, sicuramente simpatiche, ma che forse non riuscirai a portare tutti i giorni. Le immagini contrassegnate dall’asterisco (*) sono cliccabili e rimandano direttamente al sito in cui le ho scovate. Così, nel caso in cui ti piacessero, non dovrai far altro che cliccarci sopra per leggere tutti i dettagli relativi ai materiali e alla calzata oppure seguire le istruzioni del sito per acquistarle.

San Valentino floreale

Lui non ti ha regalato un mazzo di fiori? Niente paura, perché sarai tu a portarli! Si, sulle scarpe! Trovo che le fantasie floreali siano particolarmente romantiche, glamour e chic. E poi, più sono colorate, più si abbinano facilmente a quasi ogni outfit.

Scarpe-per-San-Valentino-7

*

Scarpe-per-San-Valentino-6

*

Scarpe-per-San-Valentino

*

Se preferisci uno stile più darkeggiante, puoi optare per gli anfibi floreali. Quanto sono belli!

Scarpe-per-San-Valentino-4

*

E se invece vuoi proprio esagerare, allora guarda questi cuissard. Volendo esiste anche la versione stivaletto, decisamente più sobria e meno appariscente.

Scarpe-per-San-Valentino-8

*

Scarpe-per-San-Valentino-9

*

Pizzo e amore

Scarpe-per-San-Valentino-2

*

Il pizzo puoi solo amarlo oppure odiarlo. Non ci sono vie di mezzo. Se lo ami non potrai che desiderare queste simpaticissime scarpe. Per quel pizz(ic)o di romanticismo in più.

Scarpe-per-San-Valentino-1

*

Cuori e passione

Qual è il simbolo indiscusso dell’amore? Il cuore ovviamente! E allora quale opzione migliore che presentarsi nella serata che rappresenta l’amore per eccellenza con delle scarpe piene di cuoricini. Non puoi sbagliare.

Scarpe-per-San-Valentino-3

*

Scarpe-per-San-Valentino-e

*

Scarpe-per-San-Valentino-5

*

Serata in casa? Ecco le ciabatte per San Valentino

Passerai il tuo San Valentino in casa? Niente di male, ma fallo con stile! Potrai riutilizzarle tutte anche per uscire. Forse le ultime no, ma rimetto a te la decisione.

Scarpe-per-San-Valentino-a

*

Scarpe-per-San-Valentino-d

*

Scarpe-per-San-Valentino-b

*

Scarpe-per-San-Valentino-c

*

Allora, come festeggerai il tuo San Valentino?

A presto!

-S-

*Link di affiliazione. Significa che, in qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati attraverso i link che inserisco. I prezzi dei prodotti non cambiano.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest