Seleziona una pagina

E dopo che scarpe mi metto per Capodanno, è la volta di che scarpe mi metto per San Valentino? Dura la vita di noi amanti delle scarpe e vere shoeaholic folli! Ovviamente abbiamo bisogno di una scarpa per ogni occasione e tutto dipende da cosa abbiamo in mente. Una serata danzante o una romantica cena? Inoltre, in questa stagione c’è sempre il fattore freddo a complicare sempre ogni cosa. Ma niente paura! Perché ce n’è davvero per tutti i gusti e per le più o meno freddolose.

Quando penso a San Valentino, le prime cose che mi vengono in mente sono tanti fiori, palloncini e tanti tanti cuori. E allora perché non approfittarne rimanendo in tema con un bel paio di scarpe “valentinesche”. Ti confesso che, pur non essendo una tipa troppo sdolcinata, alcune di queste scarpe mi rimangono davvero simpatiche. Guardiamole insieme!

Per le più sportive

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino

Chiara Ferragni

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-1

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-2

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-a

Prada

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-d

Pierre Darré

Per le più impavide

Queste proposte di Dolce & Gabbana fanno davvero sognare. Per le più romantiche e meno freddolose, Dolce & Gabbana propone delle fantasie davvero eleganti e particolari.

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-3

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-4

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-5

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-7

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-8

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-9

Anche questi modelli di Prada sono molto romantici, ma se deciderai di calzarle con i calzini, l’effetto cartone animato giapponese sarà assicurato!

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-b

Prada

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-c

Per le più freddolose

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-s

Steve Madden

Che-scarpe-mi-metto-per-San-Valentino-z

Dr. Martens

Se gli anfibi ti sembrano un po’ troppo, sappi che ogni occasione è buona per sfoggiarli, anche con un bell’abitino elegante.

E per San Valentino ricorda, “ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina”(Luciana Littizzetto).

E se proprio vuoi farti stupire, puoi sempre far ricorso al post su come farsi regalare scarpe, in questo caso per San Valentino. La tecnica da adottare è sempre la stessa. Hai ancora un po’ di tempo per metterla in pratica.

Allora, buon San Valentino! E non dimenticarti di farmi sapere che scarpe indosserai, lo sai sono la più curiosa del mondo!

 

 

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest