Seleziona una pagina

Ciao, sono Serena e ioamolescarpe. Da sempre,
il mondo delle scarpe è il mio mondo.

Ecco perchè è nato ioamolescarpe. Il progetto completamente autofinanziato e costruito con determinazione, coraggio, precisione e creatività.

L’ossessione per le scarpe ha origine nella mia infanzia. I miei primi ricordi sono proprio legati alle scarpe e adoro raccontarli ogni volta. Quando ero piccola il mio passatempo preferito era andare a rovistare nel grande armadio di mia mamma per calzare le sue décolleté giallo canarino e ciabattare per tutta casa. E quella volta che mi persi nella folla e riconobbi mia sorella dalle scarpe che indossava? Ricordo perfettamente ogni dettaglio del primo paio di scarpe che ho potuto scegliere, e conservo ancora quelle del mio diciottesimo compleanno.

ioamolescarpe nasce nella primavera del 2017. Tutto ha inizio dal blog, in una calda mattina primaverile quando l’amore per le scarpe si unisce alla voglia implacabile di mettersi in gioco.
Uno spazio in cui informare, scambiarsi opinioni e consigli su tutto ciò che gira intorno al mondo delle scarpe, moda, shopping, arte e lifestyle. Ma l’ampliamento del progetto si rende subito necessario. E così dopo pochi mesi la passione incontra la ragione e la ricerca diventa implacabile.
Ma arriviamo al 2018 e al primo modello della collezione ioamolescarpe, TiAmo. Una collezione nata da una rigorosa ricerca nel campo della moda. Le scarpe di ioamolescarpe dovevano rigorosamente essere fatte a mano in Italia, realizzate con materiali di altissima qualità, mantenendo però un costo accessibile a tutti, e soprattutto dovevano essere facilmente indossabili. E lo sono.

È nel cuore della Toscana che tutto prende vita. Capitale dell’artigianalità nel mondo e attenta esportatrice di qualità e professionalità.
Le scarpe del brand ioamolescarpe sono il risultato di competenza artigianale, ricerca, passione e stile. Ogni dettaglio è minuziosamente ideato e creato per dare vita ad un autentico sogno.

Le scarpe di ioamolescarpe sono adatte alla donna elegante, ma anche casual, chic, ma anche pratica, attenta ai prodotti artigianali ed estimatrice dei particolari.
Sono progettate per chi ha intenzione di indossarle, di viverle e non lasciarle chiuse nell’armadio come cimeli. Infatti la soletta comfort è di centrale importanza per la calzatura ioamolescarpe. Sentirsi belle e glamour restando comode; questo è l’obiettivo principale della collezione.

Eleganza, femminilità e buon gusto sono fondamentali per ioamolescarpe.

Ogni modello è unico. Pochi ed esclusivi pezzi studiati nei minimi dettagli. Vere e proprie opere uniche e preziose.

ioamolescarpe non si accontenta, è ricerca della perfezione.

ioamolescarpe è il sogno che si avvera.

-S-

-S-

Pin It on Pinterest

Share This