Il blog di scarpe ioamolescarpe nasce dalla mia ossessione per le calzature

Fin da bambina ho avuto questa fissazione e potrei raccontarti un sacco di aneddoti legati a questa mia mania per le scarpe.
Ricordo ancora di quella volta in cui mi persi nella folla e riconobbi mia sorella dalle scarpe che indossava; oppure i dettagli del primo paio di scarpe che ho potuto scegliere e conservo ancora quelle del mio diciottesimo compleanno.
Adesso capirai perché nel 2017 ho voluto dar vita a questo blog di scarpe, un luogo virtuale nel quale poter scrivere di ciò che amo e condividere i miei pensieri al riguardo, soprattutto sui prodotti che testo personalmente.
In poco tempo questo spazio si è trasformato in un piccolo punto di ritrovo e di riferimento per le mie lettrici e i miei lettori appassionati che ogni giorno mi scrivono per chiedermi pareri e consigli pratici. In questo mio blog di scarpe troverai curiosità, opinioni, recensioni, suggerimenti ed eventi legati al mondo delle scarpe.
Qui potrai condividere e far tuoi stili, consigli e idee su tutto ciò che gira intorno al mondo delle calzature, moda, shopping, arte e lifestyle. E perché no, procurarti la scusa perfetta per poter acquistare un altro paio di scarpe.
Sono convinta che ogni occasione speciale abbia diritto a delle scarpe nuove da poter esibire.
Se anche tu ami le calzature questo blog di scarpe è per te; perché parlare di scarpe in un blog può essere anche una cosa seria.
Le scarpe chic da indossare a casa

Le scarpe chic da indossare a casa

Quasi mai nessuno parla delle scarpe chic da indossare a casa. Siamo oramai talmente settate a collegare l'argomento scarpe all'aspetto più mondano della nostra vita o a situazioni di socialità fuori dalle quattro mura di casa, che è difficile pensare di indossare...

leggi tutto
Come curare l’Alluce valgo

Come curare l’Alluce valgo

Ti sei già informata su come curare l'alluce valgo? L’alluce valgo è la patologia del piede più diffusa che da origine alla caratteristica protuberanza alla base del dito chiamata “patata” o “cipolla”. Si tratta di una patologia degenerativa, non reversibile, che...

leggi tutto

Pin It on Pinterest

Share This