Seleziona una pagina

Ed eccoti giunta alla terza ed ultima parte del post su quali scarpe acquistare per i saldi invernali 2019.
Nella prima e nella seconda parte di questo lungo articolo, ti avevo spiegato perché ho deciso di acquistare online prodotti low cost, nonostante il mio decantare sempre la qualità del Made in Italy e dell’artigianalità.
Adesso che hai dato un’occhiata a tutti i link, sei pronta per cominciare! E allora ecco quali sono secondo me le scarpe da acquistare per i saldi invernali 2019.

Chunky Sneaker

Fanno parte di quella categoria di scarpe che non mi hanno convinto fino in fondo. Ma per i saldi posso fare una piccola eccezione e provare a vedere come mi ci trovo. Devo ammettere di essere a favore del “è brutto, ma è alla moda”. Quindi, nonostante le critiche, qualche volta preferisco essere alla moda, anche se starei meglio indossando altri capi. Il bello è che io mi ci vedo bene. Che ci posso fare!

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019

*

quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-1

*

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-2

*

Stivaletti o biker con borchie e cinturini

In realtà ne avevo adocchiato un paio bellissimo che ti avevo mostrato in qualche post precedente. Non ero poi riuscita ad acquistarlo per i saldi perchè non più disponibile. Immagina la mia faccia quando li ho trovati disponibili online ad un prezzo di gran lunga inferiore rispetto a qualche mese fa. Non so se mi spiego. Comunque, tornando a noi, ho deciso di acquistare questi biker molto particolari con i saldi di fine stagione proprio perchè…sono particolari. E proprio per questo non credo di indossarli tutti i giorni.

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-3

*

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-4

*

Scarpe folli

Ovviamente non puoi non acquistare delle scarpe folli. L’occasione dei saldi di fine stagione non ti consente di soprassedere a questa piccola follia. È il momento giusto per osare, arrischiare e dimostrarsi audaci. Potrai sempre difenderti da chi ti prenderà in giro dicendo che avendole acquistate per i saldi di fine stagione le hai pagate poco. Sono quasi certa che farai invidia a molte. L’audacia ripaga sempre in un modo o nell’altro.

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-5

*

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-6

*

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-7

*

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-8

*

Quali-scarpe-acquistare-per-i-saldi-invernali-2019-9

*

Credo che la maggior parte di queste scarpe low cost le acquisterò online. Prevalentemente per due motivi. Il primo, come ti dicevo, perchè se un acquisto deve essere low cost, lo deve essere sul serio. E mai nei negozi fisici ho trovato prezzi paragonabili a quelli online. Il secondo motivo è più banale, ma che posso farci?! La gioia di vedermi recapitare un pacco a casa con dentro le scarpe che ho scelto di regalarmi mi fa esaltare tantissimo.

Se non sapevi quali scarpe acquistare per i saldi invernali 2019, spero di essere riuscita a darti qualche utile consiglio.

A presto!

-S-

*Link di affiliazione. Significa che, in qualità di Affiliato, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati attraverso i link che inserisco. I prezzi dei prodotti non cambiano.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest