Seleziona una pagina

Adoro il pois.

scarpe-pois, scarpe, l'amour

Conoscevo già questo brand perchè mi ci ero imbattuta anche lo scorso anno quando avevo acquistato un paio di sandali a tacco largo. Inutile dire che, attualmente, fanno parte della schiera della scarpe comode e hanno un posto privilegiato all’interno del mio armadio. Questo modello a pois non ha fatto eccezione.

scarpe-pois, scarpe, l'amour

Open toe e T-Strap. No, non sto parlando un’altra lingua. Sono solo termini che vengono utilizzati per descriverle. A breve pubblicherò una breve guida ai vari modelli. Non temete, vi guiderò piano piano nell’universo delle scarpe da donna.

Open toe perchè presentano la punta molto aperta e T-Strap perchè i lacci sul dorso del piede presentano proprio la forma di una “T”.

Il brand è L’Amour, made in Italy. Le scarpe, in pelle e cuoio, sono davvero ben rifinite e molto eleganti. La comodità è assicurata anche grazie all’altezza modica del tacco: 8 centimetri. In via del tutto eccezionale le ho volute indossare con un abito bianco, ma naturalmente, sono perfette anche con i jeans.

scarpe-pois, scarpe, l'amour

Il mio voto?

Aspetto estetico 10

Comodità 9

Materiali e componenti 10

Io le trovo carinissime! E voi cosa ne pensate?

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest