Il brand di scarpe Thierry Rabotin si ispira alla filosofia del comodo e del bello. Due aspetti che si sposano benissimo tra loro, ma anche tutto ciò di cui abbiamo bisogno noi donne amanti delle calzature.
L’azienda prende il suo nome dal noto stilista, purtroppo venuto a mancare troppo presto qualche anno fa, che nei suoi primi decenni di lavoro ha cercato incessantemente il giusto bilanciamento tra forma e funzionalità. E ci è riuscito senza scendere a compromessi. Le sue scarpe sono bellissime, estremamente fashion e anche comode. La filosofia di Thierry Rabotin è racchiusa in una semplice frase: “Scarpe che avvolgono i piedi, dando la sensazione di camminare a piedi nudi”. Una filosofia che non ha abbandonato questo brand.

Thierry-Rabotin-scarpe-fashion-comode
Thierry Rabotin è un’azienda tutta italiana, con sede in Lombardia, e conosciuta nel mondo per le sue creazioni davvero meravigliose. Coniugare fashion e comodità non è cosa facile e in tutte le scarpe Thierry Rabotin è facile individuare un’accurata ricerca del design.

Thierry-Rabotin-scarpe-fashion-comode-1Thierry-Rabotin-scarpe-fashion-comode-2

Thierry-Rabotin-scarpe-fashion-comode-3

Thierry-Rabotin-scarpe-fashion-comode-4

Queste scarpe di qualità superiore sono 100% Made in Italy, così come i materiali scelti.
Inoltre l’azienda è molto attenta all’aspetto ecologico, cercando di limitare al minimo i consumi e scegliendo solo fornitori locali. Così come è presente nel sociale. Infatti, grazie a collaborazioni con scuole professionali, agli studenti viene data la possibilità di vivere l’esperienza di una realtà artigianale calzaturiera. Ma non solo.

Concorso “Disegna la tua Thierry Rabotin”

Quest’anno, in occasione del festeggiamento dei suoi venti anni di attività, l’azienda Thierry Rabotin ha deciso di organizzare un contest creativo aperto a tutti gli aspiranti stilisti di scarpe: “Disegna la tua Thierry Rabotin”.

Concorso-Disegna-la-tua-Thierry-Rabotin

Il concorso darà la possibilità di disegnare il proprio modello di scarpe e di sottoporlo all’esame di una giuria che valuterà l’unico vincitore. Mentre il secondo e terzo posto verranno comunque premiati alla cerimonia che si terrà durante l’edizione invernale di Micam 2020.

Se ti sei innamorata istantaneamente delle scarpe firmate Thierry Rabotin, sappi che puoi trovarle online sul sito ufficiale dell’azienda, ma anche nel negozio monomarca di Roma e presso negozi multi marca in Italia. Se vivi in zona Milano ti informo che è presente un outlet aziendale a Parabiago, proprio vicino allo stabilimento produttivo.

Se invece sei una/o aspirante stilista di scarpe, questa è la tua occasione per creare il modello che tutte noi shoeaholic sogniamo da sempre. Clicca qui per leggere il comunicato stampa, che contiene tutti i termini di partecipazione al concorso, e cominciare a scatenare la tua fantasia.

A presto!

-S-

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest