Seleziona una pagina
Scarpe-Puma-Muse-Satin

Puma Muse Satin*

Le scarpe Puma Muse Satin sono scarpe da ginnastica da donna. Fanno parte della collezione primaverile di Puma, ma le colorazioni rosa e rosa antico si prestano bene anche a questo autunno. Hai notato anche tu che il colore rosa è praticamente ovunque?!

Scarpe-Puma-Muse-Satin-1

Puma Muse Satin*

Le scarpe Puma Muse Satin hanno un design davvero accattivante. La tomaia è liscia e satinata e le cinghie elasticizzate che si incrociano sul tallone e sulla tomaia stessa, gli conferiscono un tocco di originalità. La forma assomiglia molto ai modelli slip-on. Infatti l’allacciatura sembra progettata più per l’aspetto estetico che funzionale.

Ci sono diverse colorazioni disponibili oltre al consueto nero. Io, ovviamente, ho scelto il rosa. Ti avevo già parlato del perché non puoi non possedere un paio di scarpe rosa.

Mancavano un paio di scarpe da ginnastica rosa nel mio armadio delle scarpe e quando ho visto queste Puma non ho saputo resistere. Così la mia collezione di scarpe rosa è quasi completa.

Scarpe-Puma-Muse-Satin-3

Scarpe-Puma-Muse-Satin-4

Sono state indossate dalla bellissima Cara Delavigne e dicono che siano ispirate alla grazia e all’eleganza dei ballerini della New York City Ballet, la storica compagnia di balletto americana.

La calzata di queste Puma è praticamente perfetta. Solitamente per le scarpe da ginnastica è sempre raccomandabile almeno un numero in più. Io che porto il 37 acquisto sempre un numero e mezzo in più, ma per queste Puma Muse Satin ho acquistato il mio solito numero. La tomaia molto morbida e fine, effetto calzino le rende davvero confortevoli ai piedi. Sembra quasi di indossare un paio di pantofole.

Scarpe-Puma-Muse-Satin-5

Come ti dicevo, queste scarpe Puma hanno la tomaia in satin, ovvero in cotone rasato e quindi molto fine. Se non vuoi rinunciare ad indossarle nemmeno in caso di pioggia, ti consiglio di acquistare uno spray per renderle impermeabili all’acqua.

Per quanto riguarda la manutenzione di queste scarpe, puoi seguire i miei consigli su come pulire le scarpe e su come far tornare come nuove le scarpe da ginnastica.

Come abbinare le scarpe Puma Muse Satin rosa

Se sei una tipa sportiva, abituata a calzare scarpe da ginnastica, ma allo stesso tempo sei un’amante dello stile glamour, non avrai difficoltà.

Seguimi anche su Instagram per scoprire tanti altri abbinamenti e outfit!

Scarpe-Puma-Muse-Satin-2

 

Le Puma Muse Satin mi sono piaciute davvero tanto perché uniscono uno stile sportivo ad un carattere glamour. Qualche volta scendere dai tacchi non è affatto male!

A presto!

-S-

*Link di affiliazione. Significa che, in qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati attraverso i link che inserisco. I prezzi dei prodotti non cambiano.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest