Seleziona una pagina

Forse qualcuno di voi ancora non sa della collaborazione tra questi due fenomeni. Ebbene sì, Jimmy e Virgil hanno dato vita ad una collezione di scarpe per la primavera/estate 2018, da P-A-U-R-A! Off-White c/o Jimmy Choo.

Di Jimmy Choo ne abbiamo sentito parlare tante volte, ma chi è Virgil Abloh?

Virgil Abloh e Off-White

Nato nel 1980 in Illinois, è un ingegnere, architetto, direttore creativo nonchè designer. Influenzato dalle opere di Mies van der Rohe e del Caravaggio, ha sviluppato un acuto senso estetico. Ha creato nel 2013 il brand Off-White che, oltre a comprendere una linea di abbigliamento da uomo e da donna, include anche una linea di complementi di arredo e oggettistica.

La collezione Off-White c/o Jimmy Choo

La collezione è stata presentata durante la Paris Fashion Week lo scorso settembre e si chiama Off-White c/o Jimmy Choo.

Il direttore creativo di Jimmy Choo, Sandra Choi, ha espressamente dichiarato di adorare questa unione di stili diversi che ha dato vita ad una collezione straordinaria e sorprendente. Il direttore creativo di Off-White, Virgil Abloh, ha detto essersi avverato il sogno di fondere lo stile giovane ed esuberante di Off-White con la celebre eleganza di Jimmy Cho.

Se volete acquistare qualcuno di questi 10 modelli, frutto di questa fantastica collaborazione, vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Jimmy Choo per la prevendita. Altrimenti a febbraio 2018 potrete provarle direttamente ai vostri piedi.

Il PVC fa da protagonista assoluto. Sì, proprio così. Insieme a plexiglas, fiocchi giganteschi e drappeggi. Ce n’è per tutti i gusti. Infatti la collezione include stivali, décolleté e sandali con e senza tacco.

Victoria100-Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Victoria100 Off-White c/o Jimmy-Choo 1750 Euro

 

Sara100-Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Sara100 Off-White c/o Jimmy-Choo 1295 Euro

Mary100-Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Mary100 Off-White c/o Jimmy-Choo 750 Euro

Jane100-Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Jane100 Off-White c/o Jimmy-Choo 895 Euro

 

Elisabeth100-Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Elisabeth100 Off-White c/o Jimmy-Choo 1495 Euro

 

elisabeth100-Off-White c/o Jimmy-Choo

Elisabeth100 Off-White c/o Jimmy-Choo 1350 Euro

 

claire100-Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Claire 100 Off-White c/o Jimmy-Choo 995 Euro

Charlieflat-Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Charlieflat Off-White c/o Jimmy-Choo 895 Euro

Anne 100 Off-White-c/o-Jimmy-Choo

Anne 100 Off-White c/o Jimmy Choo 895 Euro

 

Ma vi rendete conto che la prossima primavera potremo indossare i sandali anche con la pioggia?! Io sono estasiata!

A parte il mio entusiasmo evidente, la collezione è davvero particolare e poco alla portata di tutte le tasche. Ma d’altronde tutti i brand di alto livello lo sono.

Vi piacciono?

 

 

 

 

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest