Seleziona una pagina

Le ciabatte per l’estate 2018 sono particolari. Quasi tutti i grandi brand di scarpe propongono delle ciabatte davvero originali: da quelle più sportive alle più eleganti. Quindi, se ti stai chiedendo se si può essere fashion e glamour anche in ciabatte, la risposta è certamente si! I brand più famosi ci propongono una serie di ciabatte delle quali forse non potrai fare a meno per essere alla moda, sia in città che in spiaggia. E se l’idea di uscire in ciabatte proprio non ti aggrada, dovrai ricrederti quando darai uno sguardo alle ciabatte gioiello. Devo ammettere che a me non è mai piaciuto uscire calzando ai piedi delle ciabatte al posto delle scarpe. Ma è anche vero che non possiamo indossare sempre i tacchi. In determinate situazioni le ciabatte sono la perfezione. Vuoi un esempio? Una festa sulla spiaggia! Quindi, se la moda ci regala l’occasione per poter essere stilose restando comode, perché non approfittarne?! Allora, via libera alle ciabatte per l’estate 2018!

Ciabatte per l’estate 2018: siamo tutte accontentate!

Le proposte sono davvero tante, dalle viste e riviste ciabatte con la pelliccia (rigorosamente ecologica), a quelle di gomma. Strass, borchie e loghi giganti non mancano e ce n’è per tutti i gusti.

ciabatte-per-l-estate-2018-8

Suecomme Bonnie 395 Euro

ciabatte-per-l-estate-2018-4

Dsquared2 145 Euro

 

ciabatte-per-l-estate-2018

Balenciaga 450 Euro

ciabatte-per-l-estate-2018-1

Miu Miu 790 Euro

ciabatte-per-l-estate-2018-2

Valentino 240 Euro

Le ciabatte per l’estate 2018 sapranno sorprenderti, in un modo o nell’altro! E se proprio non hai intenzione di calzare delle ciabatte in città, assicurati di essere fashion almeno in spiaggia.

ciabatte-per-l-estate-2018-3

Prada 495 Euro

ciabatte-per-l-estate-2018-5

Roger Vivier 950 Euro

ciabatte-per-l-estate-2018-7

Miu Miu 650 Euro

ciabatte-per-l-estate-2018-9

Fendi 550 Euro

 

Queste sono solo alcune delle proposte di ciabatte per l’estate 2018. Ovviamente i brand low cost hanno preso ispirazione dai grandi marchi e se non hai voglia di accendere un mutuo per acquistare il tuo prossimo paio di ciabatte, puoi sempre puntare sul low cost. Questo è uno dei rari casi in cui mi concedo di risparmiare qualche euro sulle calzature. Se invece sei certa che le utilizzerai per lungo tempo e quindi che non si tratta solo di uno sfizio, come sempre ti consiglio di puntare sulla qualità delle scarpe che acquisti.

-S-

 

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest