Seleziona una pagina

Se dico Charity Market di Smile Project Onlus, ti viene in mente qualcosa? Ti dò un piccolo indizio. Già lo scorso novembre te ne avevo parlato e ti avevo raccontato dell’Associazione Smile Project Onlus e dei suoi progetti. Si tratta di un’associazione benefica che collabora con il Governo Eritreo per il sostentamento di strutture che ospitano bambini.
L’anno scorso io e il team di ioamolescarpe abbiamo partecipato a quest’evento e abbiamo trovato tante cose carine a prezzi scontatissimi. Sulla pagina Facebook del blog puoi ancora vedere i video che avevo girato e in cui mostravo i miei acquisti. Quest’anno potrai seguirmi anche su Instagram!

Charity-Market-di-Smile-Project-Onlus

Con Elsa Michael, la fondatrice

Anche per il 2018 l’Associazione ha organizzato il consueto evento di beneficenza, il Charity Market, che si terrà sabato 1 e domenica 2 dicembre in Via della Scala, 115 a Firenze. A fare da sfondo la splendida cornice dei famosi Giardini Corsini. Tra l’altro, a chi non avesse mai visto il posto, consiglio vivamente una giratina perchè merita di essere visitato almeno una volta nella vita.

Cosa troverai al Charity Market di Smile Project Onlus: scarpe, borse, accessori, ma non solo

Posso solo dirti che allo scorso evento, appena entrata nel mega stanzone adibito a mercatino al coperto, rimasi incantata dalla quantità di cose messe in vendita a prezzi stracciati. Scarpe, cappelli, sciarpe, borse, cappotti, giubbotti, abiti, pantaloni e tantissime altre cose. Brand importanti avevano messo a disposizione capi di campionario o articoli mai andati in produzione. Un’occasione anche per indossare qualcosa che raramente potrai trovare addosso a qualcun altro. Ma ti svelerò di più: non è solo una “questione da donne”! infatti potrai trovare anche tantissimi articoli per uomini e bambini!
Ti ricordo che il ricavato dai prodotti messi in vendita attraverso il Charity Market di Smile Project Onlus andrà tutto in beneficenza.
Quale migliore occasione per regalarsi e regalare un bel paio di scarpe! E, perchè no, anche uno splendido capo di abbigliamento.
Questo è uno di quei rari momenti in cui puoi dimenticarti il consueto “senso di colpa da shopping”. Questa volta potrai davvero dire che l’hai fatto per una buona causa.
Spero di incontrarti all’evento!

A presto!
-S-

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest