Seleziona una pagina

Oggi voglio proprio raccontarti dell’Associazione Onlus Smile Project e del mercatino di beneficenza che organizza ogni anno. Fondata da Elsa Michael, Angelo Bruni e Anna Funticova, sostiene le associazioni Eritree che si dedicano al recupero, alla formazione e all’integrazione di bambini Eritrei svantaggiati. Collabora con il Governo Eritreo per sostenere l’Associazione Nazionale Eritrea Sordomuti, l’Istituto per non vedenti Abraha Bahta e l’orfanotrofio Asmara Children’s Home, attraverso interventi diretti. Lo scopo è quello di rendere autosufficienti le strutture, offrendo materiale didattico, professionale e beni primari, ma anche finanziare interventi di miglioria delle strutture esistenti.

Smile Project ogni anno organizza un evento, lo Smile Project Charity Event, in prossimità delle feste natalizie, per raccogliere fondi a favore dei progetti in vista per il nuovo anno.

L’evento e il mercatino di beneficenza 2017 di Smile Project Onlus

Quest’anno l’evento si svolgerà in due giornate: sabato 2 e domenica 3 dicembre con il mercatino, la cena e il Dj Set. Il luogo scelto è l’Ex Banco di Roma, in Via Vecchietti, 5, Firenze.

In entrambi i giorni, dalle 10 alle 19, si svolgerà il mercatino di beneficenza. Più che di un mercatino, si tratta di una vendita straordinaria di abiti, accessori e scarpe di stilisti e brand di alta moda. Un’occasione davvero imperdibile per avvantaggiarsi con qualche regalo di Natale e concedersi un piccolo sogno. Noi amanti dello shopping e soprattutto delle scarpe, per una volta, potremo lasciare a casa il senso di colpa post shopping!

Smile-Project-Onlus-il-mercatino-di-beneficenza-per- chi-è-buono-e-glamour Smile-Project-Onlus-il-mercatino-di-beneficenza-per- chi-è-buono-e-glamour-1 Smile-Project-Onlus-il-mercatino-di-beneficenza-per- chi-è-buono-e-glamour-2

Sabato 2 dicembre alle ore 20.30 si svolgerà la cena e dalle 22.30 fino a tarda notte il Dj Set con Remo Giugni. Il tutto rigorosamente in dresscode “African Chic”.

Sarà possibile partecipare anche solo al Dj set.

I posti sono limitati e ti consiglio di affrettarti per prenotare. Per il mercatino ovviamente non è necessario, ma si sa, chi prima arriva meglio alloggia!

Ti lascio qualche contatto.

Per info e prenotazioni puoi scrivere a:

info@smileprojectonlus.com

Oppure puoi chiamare:

+393355439395

+39335314486

 

Per il Dj Set è possibile prenotarsi su:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-charity-party-elsa-michael-smile-project-onlus-39546065346?aff=eac2

Oppure puoi cercare l’evento su www.eventbrite.it, digitando “Charity Party Elsa Michael”.

 

Se vuoi saperne qualcosa di più, visita il sito dell’Associazione Smile Project Onlus.

Dillo a tutte le tue amiche e a quante più persone conosci! L’ho sempre detto che fare shopping fa bene all’anima!

Spero di incontrarti all’evento!

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest