Seleziona una pagina

Eccoli arrivati i tanto amati saldi. Ti confido un piccolo segreto, fino a qualche anno fa raramente riuscivo ad acquistare scarpe con i saldi perché arrivavo sempre troppo tardi e le taglie erano finite oppure il prodotto di mio interesse era definitivamente esaurito. Confesso che qualche volta (più di tre) ho addirittura acquistato la taglia sbagliata pur di accaparrarmi le scarpe dei miei desideri. Adesso però non lo faccio più perché negli anni ho adottato dei piccoli trucchetti che ho perfezionato col tempo e che ho deciso di condividere con te.

Le regole per acquistare le scarpe con i saldi

  1. Qualche settimana prima dei saldi, preferibilmente prima del periodo natalizio, fai un giro nei tuoi negozi di scarpe preferiti. Entra, guarda, prova le scarpe che ti interessano. In questo modo potrai farti un’idea di cosa ti piacerebbe acquistare in occasione dei saldi. Personalmente, se trovo qualcosa che mi piace molto, non riesco ad aspettare l’arrivo dei saldi e lo acquisto all’istante. Ma sono certa che tu saprai essere molto più brava di me.
  2. Cerca di adocchiare le scarpe che davvero ti converrebbe acquistare con i saldi. Qui dovrò essere un po’ venale, ma parliamoci chiaro, è inutile soffrire l’attesa se il prezzo è decisamente abbordabile anche senza sconto. Quindi punta in alto. Più che puoi.
  3. Medita attentamente se quelle scarpe potranno avere davvero un utilizzo. Pensa a cosa potresti abbinarle e se il modello, la forma e l’altezza del tacco fanno al caso tuo.
  4. Non farti prendere dalla smania dell’acquisto a tutti i costi. Ricorda che subito dopo i saldi sarà la volta dei nuovi arrivi! Per questo devi lasciare un po’ di spazio nel tuo armadio delle scarpe.
  5. Comincia a pensare a come riordinare il tuo armadio delle scarpe. Anche se non si tratta ancora di un vero e proprio cambio di stagione, una riordinata non farà certo male. Fosse anche solo per capire quanto spazio hai ancora a disposizione per i nuovi arrivi.

Spero che questo articolo ti sia stato utile. Se hai qualche consiglio da dare tu a me non esitare a scriverlo nei commenti.

E adesso, buon divertimento con i saldi!

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest