Seleziona una pagina

Cambiare look in meno di 20 secondi

Non ci credete? Provate! Cronometro alla mano!

Avete presente il detto l’abito non fa il monaco? Dipende dalle interpretazioni; io non sono sempre d’accordo. In ogni caso posso dire che le scarpe sicuramente possono avere un grande ruolo. Le scarpe, quindi, fanno il monaco. Le scarpe fanno il look.

Vi è mai capitato di aver fissato un aperitivo o una cena alla fine di una lunga giornata di lavoro e non aver avuto tempo di tornare a casa a cambiarvi? A me tante volte.

Voglio svelarvi il trucco, l’arcano mistero che si nasconde dentro la mente ingegnosa di noi fanciulle.

Il trucco c’è e si vede

La differenza che può fare un paio di scarpe anzichè un altro, nonostante l’abbigliamento sia il solito, è davvero notevole. E’ bastato cambiare le scarpe per trasformare un look sportivo in un look più elegante, o viceversa.

Quindi è dimostrato che un paio di scarpe può davvero cambiarti l’aspetto. La battuta che più spesso mi sento fare è “ma dove vai così elegante?” e la mia risposta è sempre la stessa: “ho solo cambiato le scarpe”. Quindi, fanciulle, se ancora non avete provato, vi consiglio vivamente di iniziare da oggi; portatevi sempre dietro un paio di scarpe eleganti o casual per essere pronte ad ogni evenienza.

Indipendentemente da come siete vestite le scarpe possono fare la differenza e anche tanta. Da oggi niente più timore di non riuscire a fare in tempo a tornare a casa a cambiarvi. E se proprio vi siete dimenticate di portarvi le scarpe per cambiare look, sfruttate l’occasione per fare shopping!

E ricordatevi sempre di quel “granculo di Cenerentola”: una scarpa le ha cambiato la vita!

 

 

 

   sauconydecollete-verde

longuette-rossa-ballerineankle-strap-d'orsay

platform-con-lacciankle-strap-punta-tonda

cuissard-neri-vellutolonguette-grigia-scarpe-d'orsay

oxford-donnaankle-boots

stivaletti-felmini

open-toe

platform-nere

ankle-strap-incrociate

mocassini-donna

Raccontatemi la vostra! Trucchi ed escamotage per chi, come me, ha sempre troppo poco tempo a disposizione, ma cerca di fare del proprio meglio.

A presto!

-S-

 

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest