È ormai giunto il momento di cominciare a scegliere le scarpe per Capodanno. Ovvero le scarpe che indosserai la sera del 31 dicembre e che ti accompagneranno nell’inizio del nuovo anno.
Se, come me, hai l’armadio pieno di scarpe non ti servirà altro che puntare il dito su quelle più sfiziose che hai e che magari non hai ancora indossato. Altrimenti urge correre ai ripari e acquistare qualcosa di nuovo. Sei ancora in tempo per farti regalare un paio di scarpe nuove.
Ecco alcune proposte allettanti che ho accuratamente selezionato per te, ma anche per me. Perché per una vera shoeaholic degna di essere definita tale, ogni scusa è buona per arricchire la propria collezione di scarpe. Inoltre, ricorda che la sera del 31 dicembre è di buon auspicio indossare qualcosa di nuovo. E allora approfittane e fai in modo che quel qualcosa siano proprio le scarpe per Capodanno.
Ho selezionato per noi qualche modello di scarpe che secondo me si adattano bene a poter diventare le nostre nuove scarpe per Capodanno. Tutte le immagini son cliccabili e ti porteranno direttamente al sito internet in cui potrai acquistarle online*.
Cominciamo!

Sandali con calzino (o senza)

Quale migliore occasione per indossare i tanto discussi sandali con calzino?! Se sceglierai questa opzione, le scelte che potrai fare saranno due: colore della scarpa sobrio e calzino sgargiante, oppure scarpa vivace e calzino semplice. Potrai anche indossarli senza calzini, ma solo sei sei davvero audace.

Scarpe-per-Capodanno-3

*

Scarpe-per-Capodanno-4

*

Decollete

Optare per il classico modello decollete è sempre una scelta vincente. Ma con le paillettes renderanno ancora più glamour anche l’outfit più semplice.

Scarpe-per-Capodanno-2

*

 

Stivaletti

Gli stivaletti sono i migliori alleati delle donne freddolose. Il modello ed il colore giusti non ti faranno pentire di questa scelta.

Scarpe-per-Capodanno-1

*

Avrei potuto proporti diverse centinaia di scarpe per Capodanno, ma mi sembrava inutile confondere le idee anche a te. Ci sono così tante scarpe belle! Ed io le vorrei tutte!

Scarpe-per-Capodanno-7

Sono certa che tra queste opzioni troverai le scarpe giuste da calzare per un Capodanno perfetto.
Nel frattempo mi porto avanti e ne approfitto per dirti che tutto il team di ioamolescarpe ed io ti auguriamo il meglio per questo 2019 che verrà e speriamo con tutto il cuore che continuerai a seguirci nelle nostre avventure future.

A presto!
-S-

*Link di affiliazione. Significa che, in qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati attraverso i link che inserisco. I prezzi dei prodotti non cambiano.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest