Seleziona una pagina

Oggi è un grande giorno per me e per il team di ioamolescarpe perchè ti presentiamo le scarpe di ioamolescarpe.

Sono stati mesi di duro lavoro, fatto di ricerca, incontri, scontri ed emozioni forti. Ma ce l’abbiamo fatta! Ed oggi finalmente siamo pronti a svelare al mondo intero il nostro capolavoro!

Perchè parlo al plurale? Perchè dietro le scarpe di ioamolescarpe non ci sono solo io, ma un team di persone che ogni giorno lavora con entusiasmo, passione, dedizione ed eccitazione. Pura adrenalina! Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

Il 2018 è per noi un anno importante perché è l’anno di nascita del primo modello della collezione di scarpe di ioamolescarpe. Siamo entusiasti e vogliamo condividere questo importantissimo traguardo con te!

Il nostro sogno che si realizza

La collezione, completamente autofinanziata, nasce da una rigorosa ricerca nel campo della moda. Le scarpe di ioamolescarpe per noi dovevano rigorosamente essere fatte a mano in Italia, con materiali di altissima qualità, che mantenessero un costo accessibile a tutti, e soprattutto, che fossero facilmente indossabili. E ci siamo riusciti! Siamo riusciti a realizzare il nostro sogno!

Tutto ha avuto inizio dal blog, in una calda mattina primaverile quando la passione da sempre innata per il mondo delle calzature si è unita ad una voglia implacabile di metterci in gioco. Uno spazio in cui condividere la passione delle calzature e parlare e scambiarsi opinioni e consigli su tutto ciò che gira intorno al mondo delle scarpe. Ma l’idea di ampliare il progetto era già nell’aria. E così dopo pochi mesi la passione ha incentivato la ragione e la ricerca è diventata implacabile.

Quando la realtà incontra la fantasia

È nel cuore della Toscana che tutto ha preso vita. Fulcro dell’artigianalità nel mondo e attenta esportatrice di qualità e professionalità. Le scarpe di ioamolescarpe sono il risultato di competenza artigianale, ricerca, passione e stile. Ogni dettaglio è stato minuziosamente ideato e creato per dare vita ad un autentico sogno. Le scarpe di ioamolescarpe sono progettate per chi ha intenzione di indossarle, di viverle e non lasciarle chiuse nell’armadio come cimeli. Infatti la soletta comfort è la base da cui siamo partiti per costruire poi tutto il resto. Sentirsi belle e glamour restando comode; questo è l’obiettivo principale della nostra collezione. Adatte alla donna elegante, ma anche casual, chic, ma anche pratica, attenta ai prodotti artigianali ed estimatrice dei particolari. Eleganza, femminilità e buon gusto sono le parole d’ordine a cui non abbiamo rinunciato e alle quali ci siamo ispirati per dar vita a questa collezione. La caratteristica principale di ogni modello è la sua unicità. Pochi ed esclusivi pezzi studiati nei minimi dettagli. Opere uniche e preziose che speriamo tu possa apprezzare.

Noi non ci accontentiamo. Esageriamo. L’ambizione ci caratterizza. Siamo forse folli ma crediamo profondamente nei sogni.

 

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest