Seleziona una pagina

Ebbene si. Lo ammetto. Ne sono stata attratta con una certa diffidenza iniziale, ma poi me ne sono perdutamente innamorata. E la nostra storia sta andando avanti felicemente. Di cosa sto parlando? Ma di scarpe naturalmente!

Ero entrata in uno dei miei negozi di fiducia per acquistare, come sempre, “un paio di scarpe con un po’ di tacco, ma un’altezza normale, da poter portare tutti i giorni”. Già mi immaginavo di uscire dal negozio con un paio di tacchi vertiginosi, come sempre.

Invece, proprio mentre mi stavo dirigendo verso la zona “tacchi alti”, la proprietaria del negozio, che ormai un po’ mi conosce, ha provato a deviare la mia attenzione su un paio di scarpe argentate corredate di frange e con una fibbia davanti. Devo ammettere che lì per lì son rimasta sconcertata. Ho pensato, ma come?! Come hai pensato di proporre una scarpa del genere a me?!

Quindi lì per lì le ho ignorate mentre continuavo a provarmi le solite scarpe con tacco altissimo, però con la coda dell’occhio cercavo di sbirciare. È stato fin da subito amore-odio.

Scarpe Argentate: Ha prevalso l’amore, come nelle favole

Alla fine mi son detta: “e va bene, provale, che ti costa, togliti questo dubbio, tanto vedrai che oltre che brutte saranno anche scomode”.

Ed è stato lì, in quel momento che ho deciso di iniziare a pensarci sul serio. Mi son detta: “certo, però, sono simpatiche. Chi se ne frega se sono bruttine. Io e loro potremo comunque farci delle grandi risate”. Certo ho pensato che forse mi sarei vergognata a presentarle alle persone di mia conoscenza, ma in fondo bisognerà anche fregarsene di quello che pensano gli altri. E da lì è partita una lotta interiore durata un’infinità. Una parte di me diceva “concedigli una chance, dai non essere selettiva”. L’altra metà invece faceva di tutto per farmi tornare la concentrazione e distogliere l’attenzione da quelle scarpe. Alla fine è prevalsa l’irrazionalità. Le ho acquistate, portate a casa, indossate e poi indossate e indossate ancora. E’ nato un Amore!!!

Solo dopo mi sono resa conto che tutte le vetrine del mondo brulicavano di queste scarpe, ma ne sono ancora innamorata.

Jiudit scarpe

Jiudit scarpe

Jiudit scarpe

Jiudit scarpe

 

Altezza tacco 7 cm

Punta quadrata

Materiale plastica e pelle

Il mio voto:

aspetto estetico 7

comodità 7,5

materiali e componenti 6,5

 

Anche voi avete ceduto al fascino dell’argento?

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest