Seleziona una pagina

Liberare la fantasia con le scarpe è la cosa che ci diverte di più e vogliamo renderti partecipe di uno dei nostri passatempi preferiti.

Hai notato che ogni venerdì viene pubblicata sulla pagina Facebook di ioamolescarpe un post sulle scarpe che dia libero sfogo alla tua fantasia? Sai perché lo facciamo?

liberare-la-fantasia-con-le-scarpe liberare-la-fantasia-con-le-scarpe-1 liberare-la-fantasia-con-le-scarpe-2 liberare-la-fantasia-con-le-scarpe-3
La nostra è una pagina di intrattenimento, ma anche culturale. Infatti ogni giorno ci impegniamo a fondo nella ricerca di argomenti ed eventi correlati al nostro mondo, il mondo delle scarpe. Dietro ad ogni post di Facebook, Instagram e agli articoli che vengono pubblicati sul blog, c’è un duro lavoro. Un lavoro fatto di passione, sentimento, impeto e tanto amore. Ma si tratta pur sempre di un lavoro e come tale richiede impegno, sacrificio e tanto tempo.

Un ringraziamento speciale a te, che ci leggi ogni giorno

Siamo molto fortunati ad avere delle lettrici e dei lettori come te. La tua partecipazione è la nostra maggior soddisfazione perché leggere i tuoi commenti e vedere che intervieni attivamente è motivo di orgoglio. Vuol dire che quello che facciamo ogni giorno lo stiamo facendo bene. Significa che i fine settimana o le notti in bianco passate a lavorare ne valgono la pena e non sono tempo inutilmente tolto ad altre attività (abbiamo un sacco di interessi).

Liberare la fantasie con le scarpe fa bene alla salute

Quello che ci teniamo a dirti è che anche se spesso tutto si riduce a due righe scritte in un post, dietro si nasconde un mondo fatto di tutto. Non ci rilassiamo mai! Tutto può essere spunto di riflessione da applicare al mondo delle scarpe. Una gita domenicale con gli amici, una visita al museo, una mattinata di shopping sfrenato. Tutto è serio e tutto può essere altrettanto frivolo. Ma prendiamo sempre molto sul serio il nostro lavoro e anche i vostri commenti e la vostra partecipazione.

Tutto questo preambolo per ringraziarti di cuore: senza di te tutto questo non avrebbe senso. Il tuo tempo è prezioso quanto il nostro e sapere che ne dedichi a noi ci riempie il cuore di gioia e soprattutto ci sprona a fare sempre meglio. In un mondo in cui il cyberbullismo dilaga, per noi è davvero importante continuare a leggere i tuoi commenti mai offensivi, ma anzi sempre costruttivi e anche divertenti.

E adesso, dopo tutte queste smancerie, torniamo a noi e all’attività che meglio ci riesce: liberare la fantasia con le scarpe!
Il venerdì continueranno ad aspettarti sempre nuovi post da commentare e con i quali interagire. Sei pronta a quello di domani?
Non smettere mai di liberare la fantasia!

A presto

-Il Team di ioamolescarpe-

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest