Seleziona una pagina

Qualche anno fa trovai per caso, in un negozio che non ricordo, un paio di decollete completamente trasparenti che avrei voluto ardentemente acquistare per indossarle un giorno. Ho sempre pensato che quel giorno sarebbe sicuramente stato nel periodo carnevalesco. Non avrei potuto pensare ad un paio di scarpe migliori nel caso in cui avessi voluto travestirmi da Cenerentola.
In reltà poi non le comprai e me ne pentii talmente tanto che in tutti questi anni devo ammettere ci ho pensato spesso. Ti capita mai di non acquistare qualcosa e poi pensare a quella mancanza come a qualcosa di irrimediabile? Quasi come se quel qualcosa avrebbe potuto risolverti tutti i look del mondo. So bene che non sarebbe stato così, ma evidentemente il mio pentimento ha influito in qualche modo sul mondo fashion. Ora ti svelo perchè.

Scarpe trasparenti: tutti i modelli per il 2019

Dando un’occhiata tra le scarpe per la primavera/estate 2019, mi sono imbattuta in tanti modelli di scarpe trasparenti.
E chi se ne frega se non sono di cristallo! Forse saranno altrettanto scomode, ma almeno sarai sicura che non si romperà il tacco alla prima buca.
Ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Se stai leggendo questo articolo in piedi, ti consiglio di metterti seduta perché sta per iniziare una bella panoramica delle scarpe trasparenti più in voga del momento, ma anche adatte ad ogni tasca. Cominciamo da quelle dei brand più conosciuti e amatissimi da noi shoeaholic.

Scarpe-trasparenti-v

Gianvito Rossi, 590 Euro

Scarpe-trasparenti-w

Sergio Rossi, 575 Euro

Scarpe-trasparenti-x

Alexander Vauthier, 550 Euro

Scarpe-trasparenti-y

Balmain, 950 Euro

 

Scarpe trasparenti low cost

Passiamo invece alle proposte low cost, più alla portata di chi vuol togliersi lo sfizio senza esagerare con la spesa. Ti ricordo che tutte le proposte di scarpe trasparenti low cost che sto per presentarti sono cliccabili e rimandano direttamente al sito in cui le ho trovate. Così, se ti piacciono, basterà cliccarci sopra per leggere tutti i dettagli relativi a calzata e materiali oppure seguire le istruzioni del sito per acquistarle.

Scarpe-trasparenti-s

*

Scarpe-trasparenti-d

*

Scarpe-trasparenti-r

*

Scarpe-trasparenti

*

Scarpe-trasparenti-1

*

Scarpe-trasparenti-4

*

Scarpe-trasparenti-i

*

Scarpe-trasparenti-l

*

Scarpe-trasparenti-m

*

Scarpe-trasparenti-e

*

Scarpe-trasparenti-g

*

Scarpe-trasparenti-f

*

Scarpe-trasparenti-2

*

Scarpe-trasparenti-7

*

Scarpe-trasparenti-k

*

Scarpe-trasparenti-8

*

Scarpe-trasparenti-b

*

Scarpe-trasparenti-c

*

Scarpe-trasparenti-3

*

Scarpe-trasparenti-9

*

Scarpe-trasparenti-a

*

Scarpe-trasparenti-5

*

Scarpe-trasparenti-h

*

Scarpe-trasparenti-q

*

Scarpe-trasparenti-n

*

Scarpe-trasparenti-o

*

Scarpe-trasparenti-p

*

Giocare con le trasparenze può essere molto sensuale, soprattutto in fatto di scarpe.
Mi sembra doveroso dirti che la pedicure dovrà essere a dir poco impeccabile. E non pensare a vesciche o lesioni strane che il pvc potrebbe provocarti. Goditi solo il momento da principessa! E non si sa mai, potresti trovare il tuo “principesso”, proprio in pieno stile Cenerentola!

Se sei un’amante dell’abbinamento scarpe-borsa, le proposte non mancano.

Scarpe-trasparenti-t

*

Oppure puoi optare per il marsupio trasparente.

Scarpe-trasparenti-u

*

Io le trovo esageratamente glamour e femminili. E tu, cosa ne pensi?

A presto!
-S-

 

*Link di affiliazione. Significa che, in qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati attraverso i link che inserisco. I prezzi dei prodotti non cambiano.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest