Seleziona una pagina

Jimmy Choo ha presentato le scarpe con i Tulle Socks incorporati. Il modello si chiama Lavish 100 ed è caratterizzato soprattutto dalla presenza di tanto, tantissimo tulle. Fa parte della nuova collezione per la primavera/estate 2019.

Le-scarpe-con-i-Tulle-Socks-incorporati-di-Jimmy-Choo-3

895 Euro

Si tratta di una decolleté in camoscio dal carattere molto elegante e lussuoso. L’intera tomaia è completamente rivestita da tulle glitterato oro. Anche il tacco, alto dieci centimetri, è avvolto da una brezza di questo tessuto trasparente e brillantinoso. Sia davanti che dietro il tulle sale fino ad avvolgere la caviglia, in un effetto vedo-non vedo molto sensuale. La parte posteriore di queste scarpe, il contrafforte, si prolunga fino ad arrivare ben oltre la caviglia, in un effetto ankle boot o stivaletto. Proprio sul retro è presente una cerniera alla quale è cucito il tulle e che permette di calzare queste scarpe come fossero dei veri e propri stivaletti. Il design è davvero elegantissimo e molto femminile. La linea di queste calzature, con punta affusolata e tacco a stiletto, è ben calibrata, in perfetto stile Jimmy Choo.

Le-scarpe-con-i-Tulle-Socks-incorporati-di-Jimmy-Choo-5
Le scarpe con i Tulle Socks incorporati di Jimmy Choo sono disponibili in due colori: il mio amatissimo rosa antico e il classico nero.

Le-scarpe-con-i-Tulle-Socks-incorporati-di-Jimmy-Choo Le-scarpe-con-i-Tulle-Socks-incorporati-di-Jimmy-Choo-2

 

Come abbinare le scarpe con i tulle socks incorporati di Jimmy Choo

Queste scarpe sono perfette per essere indossate con il famosissimo tubino nero, chiamato anche little black dress. Ma potrai optare anche per gonne più lunghe, magari dal carattere estroso. Mi viene in mente una gonna a pieghe in similpelle o una gonna stretta e svasata sotto al ginocchio. L’importante è non esagerare con la lunghezza: le scarpe con i tulle socks incorporati di Jimmy Choo devono rimanere ben in vista!

Le-scarpe-con-i-Tulle-Socks-incorporati-di-Jimmy-Choo-4

Acquistando un paio di scarpe con il calzino morbido incorporato, non solo sarai esageratamente fashion, ma ti eviterai la noia di dover aggiustare la calza calante continuamente. La trovo una geniale alternativa.

Tu cosa ne pensi? Ti piacciono?

A presto!

-S-

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest