Mi sono innamorata dei sandali Miu Miu! La primavera è ormai alle porte e la voglia di vento tiepido tra i capelli, abiti leggeri e una bella dose di colore, sta ormai insinuandosi prepotentemente nella mia testa. La voglia di fare il primo acquisto primaverile è tanta e per questo mi sto guardando intorno da qualche giorno. Tra le nuove proposte per la stagione primavera/estate 2018, sono stata colpita come da un fulmine dai sandali Miu Miu. Forse Cupido ha scoccato la sua freccia? Troppo facile tra me e le scarpe! Eh eh!

Nata nel 1993 sulla scia della già allora famosa casa di moda Prada, la linea Miu Miu è adesso una maison indipendente. Tra l’altro il nome Miu Miu è l’appellativo con cui viene chiamata la sua fondatrice, Miuccia Prada, che a sua volta è uno pseudonimo di Maria Rossi.

Da sempre Miu Miu ha saputo conciliare uno stile provocatorio e divertente ad uno più classico ed elegante. Le creazioni di Miu Miu sono pensate per donne giovani che non rinunciano allo stile classico, ma che allo stesso tempo non possono fare a meno della moda del momento. Il tutto accompagnato ad una buona dose di divertente follia.

Lo stile di Miu Miu è un bel mix tra glamour, sperimentazione, provocazione ed eleganza. Direi che non manca proprio niente a questa ricetta esplosiva. I sandali di Miu Miu rispecchiano in pieno questo carattere e sono davvero molto chic!

I sandali di Miu Miu per la primavera/estate 2018

Sandali-Miu-Miu Sandali-Miu-Miu-1 Sandali-Miu-Miu-2 Sandali-Miu-Miu-3 Sandali-Miu-Miu-4 Sandali-Miu-Miu-5 Sandali-Miu-Miu-7

Sandali-Miu-Miu-8 Sandali-Miu-Miu-9

Il tacco a rocchetto e la punta leggermente allungata esprimono a pieno il ritorno al classico, ma è proprio la rivisitazione che rende i sandali Miu Miu così particolari e unici nel loro stile.

Dal mio punto di vista la rivisitazione di forme classiche in una chiave più moderna è il fulcro dell’eleganza eterna.

Ti piacciono?

A presto!

Serena

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest