Seleziona una pagina

Lo sapevi che esistono più di 30 diversi modi per allacciarsi le scarpe? Alcuni sono davvero complicati, ma sicuramente d’effetto.
Soprattutto in questa stagione, in cui le sneaker la fanno da padrone, conoscere diversi modi per allacciarsi le scarpe può essere un bell’escamotage per trasformare un solo paio di scarpe in più paia.

I tutorial su YouTube

Su YouTube puoi trovare tanti tutorial che spiegano i diversi modi per allacciarsi le scarpe: dai più classici ai più strani. Pensa che alcuni di questi hanno anche una finalità pratica oltre che estetica. Infatti il modo in cui ci allacciamo le scarpe può far diminuire o aumentare la pressione delle stesse sui piedi. Per questo può essere utile conoscere diversi modi per allacciarsi le scarpe in base alle diverse esigenze, ad esempio se devi andare a fare una passeggiata o a correre oppure fare trekking.

Tra tutti i diversi modi per allacciarsi le scarpe, alcuni sono davvero sorprendenti e fantasiosi.

Ovviamente puoi applicare queste diverse tecniche non solo alle tue sneaker preferite, ma a tutti i modelli di scarpe con lacci che possiedi. Io, ad esempio, ho applicato dei lacci colorati ai miei stivaletti preferiti, con la tecnica del laccio doppio. In questo modo ho dato un po’ di colore alle solite scarpe nere, facendole sembrare diverse da quelle di sempre.

Diversi-modi-per-allacciarsi-le-scarpe-7

Adesso che conosci questa possibilità, puoi sbizzarrirti applicando lacci coloratissimi e di diversi materiali a tutte le tue scarpe!

A presto!

-S-

Stai un passo avanti agli altri!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine. Inoltre, potrai leggere le novità e le storie sul mondo delle scarpe, con le ultime tendenze e le novità. Ti faremo divertire.

Stai un passo avanti agli altri!

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest